Parliamo di Mare

Un immenso grazie a tutti i partecipanti che hanno preso parte alla serata “Parliamo di Mare”, organizzata presso la Lega Navale Italiana – Sezione Vieste.

È stato un momento autentico di confronto e condivisione nato dall’incontro tra subacquei professionisti, appassionati del mare e semplici curiosi del mondo sommerso.

Serate come questa sono fondamentali per creare dialogo, unire esperienze diverse e affrontare insieme anche temi delicati e profondamente sentiti, come la recente tragedia avvenuta alle Maldive.
Proprio attraverso il confronto emerge con forza quanto sia importante diffondere la cultura della sicurezza, della prevenzione e delle corrette pratiche subacquee, per vivere il mare con maggiore consapevolezza e rispetto.

La subacquea non è soltanto passione ed emozione, ma anche responsabilità, preparazione e amore profondo verso il mare.

Grazie ancora per la partecipazione, per gli interventi e per la bellissima energia condivisa durante tutta la serata.

Un ringraziamento speciale alla Lega Navale Italiana – Sezione Vieste per l’ospitalità.

Resto a completa disposizione per qualsiasi curiosità, approfondimento o… per il prossimo tuffo insieme sotto la superficie.

(c) 2023 - ASD SCUBA VIESTE EXPLORERS - VIA SANTA CROCE 1 - 71019 VIESTE (FG) - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI - SITO IN BETA

SCRIVICI SUBITO