7ª edizione del concorso fotografico
“Ho visto la Puglia così”

Vieste continua a esprimere talenti e a ricevere prestigiosi riconoscimenti. L’Amministrazione Comunale di Vieste desidera porgere le proprie più sincere congratulazioni a Michele Urbano, membro dell’ASD Vieste Scuba Explorer, per il notevole secondo posto conseguito nel concorso fotografico “Ho Visto la Puglia Così”. Il suo straordinario scatto del Nudibranchio Flabellina, immortalato nelle acque cristalline di Vieste durante la scorsa primavera, non rappresenta solo un importante traguardo personale, ma anche un significativo riconoscimento per il nostro territorio, rinomato per la sua unica biodiversità marina.

Il Sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, esprime il proprio orgoglio per il risultato raggiunto da Michele, sottolineando l’importanza della fotografia e delle attività subacquee nel valorizzare le bellezze naturali della nostra città.

L’Assessore ai Grandi Eventi, Tano Paglialonga, che ha seguito il concorso, ha dichiarato: “Il successo di Michele non è solo un risultato personale, ma costituisce una vittoria per l’intera comunità di Vieste, che si afferma come meta privilegiata per gli appassionati del mare e della natura. Questi riconoscimenti ci incoraggiano a proseguire nella promozione del nostro territorio e nella preservazione e valorizzazione del nostro patrimonio ambientale.”

Si esprime, infine, un ringraziamento speciale all’ASD Vieste Scuba Explorer e al fotografo JO, amico e collaboratore di Michele, per il sostegno fornito al nostro giovane concittadino in questo percorso di scoperta e bellezza, con l’auspicio che questo rappresenti solo l’inizio di una lunga serie di successi.

Personalmente, desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa avventura. Il loro incoraggiamento e la loro fiducia sono stati fondamentali per raggiungere questo traguardo.

(c) 2023 - ASD SCUBA VIESTE EXPLORERS - VIA SANTA CROCE 1 - 71019 VIESTE (FG) - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI - SITO IN BETA

SCRIVICI SUBITO